Anna Tatangelo ha deciso di sparire nuovamente dai social network o meglio di cancellare tutte le sue pubblicazioni. Non è la prima volta che la cantante decide di fare tabula rasa sul suo profilo. Aveva già preso questa decisione tempo fa in concomitanza con il cambio totale di look e l’uscita del suo singolo Guapo.
Ancora una volta la Tatangelo ha deciso di cancellare tutte le foto dal suo profilo e pubblicare un unico post, un’immagine nera con la scritta: “C’era una volta…”. Numerosi i commenti dei followers che si sono chiesti cosa accadrà adesso. Memori di quanto accaduto qualche mese fa, in tanti credono che presto la Tatangelo farà un nuovo annuncio.
LEGGI ANCHE: PESANTI OFFESE AD ANNA TATANGELO
Potrebbe trattarsi dell’uscita di un nuovo singolo o di un altro cambio di look. Difficile dirlo, per saperlo bisognerà attendere il prossimo post della cantante e show girl.
Belén Rodriguez nei guai dopo due incidenti a Milano: “Era lei alla guida”. Ora rischia…
Una lieve scossa di terremoto ha svegliato all’alba l’area vesuviana. Alle ore 4:30 di oggi,…
La pizza come strumento di rinascita sociale, lavorativa e spirituale. È questo il cuore del…
Continua a far discutere la delicata vicenda che ha coinvolto Belen Rodriguez, finita al centro…
Dopo giorni segnati dal caldo anomalo e dall’afa intensa, sulla Campania arriva un brusco cambio…
Primi effetti dell’estate sulla Campania e soprattutto su Napoli, dove il Ministero della Salute ha…