C’e’ anche l’ipotesi di un plagio da parte di persone conosciute sul web nell’ambito degli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza su una coppia di giovani quindicenni che avrebbero manifestato l’intenzione di uccidere i genitori della ragazza. Un’ipotesi che desterebbe particolare preoccupazione in un momento in cui a Napoli si indaga per istigazione al suicidio a seguito della morte di un bambino di 11 anni.
L’indagine – riferita oggi dal Corriere della Sera e dai quotidiani locali – e’ stata avviata nel massimo riserbo dopo che un amico dei due aveva segnalato le loro intenzioni, emerse nel corso di conversazioni via chat.
La famiglia della ragazza e’ molto unita, e la giovane non e’ stata oggetto di provvedimenti cautelari, in attesa di capire se le sue frasi nascondessero reali intenzioni o fossero un semplice sfogo da adolescenti. I ragazzi avrebbero anche iniziato un percorso di consulenza psicologica.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…