Incidente mortale a Napoli. Un uomo è morto investito da un’automobile alle prime luci dell’alba. L’incidente è accaduto in via Reggia di Portici, alla periferia occidentale di Napoli. La vittima è un uomo, del quale non si conoscono ancora le generalità.
L’impatto è stato violentissimo e ha sbalzato la vittima per oltre 500 metri sull’asfalto. Il conducente dell’auto ha subito allertato i soccorsi. I sanitari del 118, intervenuti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Gli uomini della Sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato tutti i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Saranno effettuati anche i test per rilevare eventuale presenza di alcol o droghe nel sangue del conducente dell’automobile.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…