Scampia

Si torna a sparare a Napoli, agguato a Miano: ucciso Alessandro Riso

Ancora sangue in città. Prima quella di spari in aria e poi la segnalazione di un uomo ferito. E’ accaduto Napoli, nel quartiere Miano, area a Nord della citta’ ‘schiacciata’ tra i quartieri di Scampia e Secondigliano e da anni al centro di effervescenze criminali dovute a un vuoto di potere che si e’ creato dopo il pentimento dei boss Lo Russo.

Chi è la vittima dell’agguato a Miano

In via Vittorio Veneto, direttrice che taglia in due il rione, e’ stato ucciso Alessandro Riso, 28 anni, pregiudicato. L’uomo era ritenuto vicino al clan Cifrone, rinato dalle ceneri dei ‘capitoni’ (cosi come vengono soprannominati i Lo Russo) e gestori di una parte degli ingenti affari criminali che si dividono con i ras della cosiddetta ‘zona bassa’ di Miano.

Le indagini sono affidate alla polizia. Alessandro Riso nel 2017 era giunto in fin di vita all’ospedale Cardarelli di Napoli con diverse ferite d’arma taglio, raccontò di essere stato vittima di una rapina.

Immagine Cronache di
redazione

Articoli recenti

Addio a Teresa Maddaluno, Zia Teresa ci ha lasciati

La nonna più amata della cucina si spegne a 72 anni Il mondo dei social…

2 settimane fa

Addio a Teresa Maddaluno: Zia Teresa ci ha lasciati

Il mondo dei social e della cucina tradizionale napoletana piange la scomparsa di Zia Teresa,…

2 settimane fa

Nonna Adele è bisnonna! Nasce Natascia Esposito: la bambina porta lo stesso nome e cognome della figlia scomparsa della tik toker

A volte la vita riesce a scrivere storie che sembrano incredibili. Storie in cui il…

3 settimane fa

Il Napoli vince contro la Fiorentina (VIDEO DIRETTA+INTERVISTE)

Arriva la Fiorentina a Napoli e la famiglia Commisso riceve un sentito omaggio da parte…

2 mesi fa

Roccaraso Blindata: anche quest’anno con Rita De Crescenzo è invasione di TikToker

La nota località sciistica abruzzese si prepara a un fine settimana di massima allerta per…

2 mesi fa

Giallo a Pianura: ventenne muore in casa di un amico, si sospetta l’overdose

Una morte improvvisa ha scosso il quartiere di Pianura, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita…

2 mesi fa
Sponsorizzato