Tragedia nella notte in un appartamento a Dugenta, in provincia di Benevento. Una donna di 49 anni è morta a causa di un incendio che si è propagato all’interno della sua abitazione. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto assieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco: la donna è morta di asfissia. Salvi i fratelli della donna, che vivevano con lei.
Secondo una prima ricostruzione le fiamme sono partite intorno alle 4:30 probabilmente a causa di un cortocircuito del frigorifero. I Vigili del fuoco del Comando provinciale di Benevento, Bonea e Telese Terme e i carabinieri di Montesarchio stanno indagando, per ricostruire l’accaduto.
L’incendio è divampato improvvisamente e in pochissimo le fiamme hanno avvolto l’appartamento. La donna è riuscita a mettere in salvo il fratello cieco, mentre gli altri due fratelli sono riusciti a scappare.Salvo anche il cane di famiglia, che ha trovato riparo sotto un letto ed è stato poi tratto in salvo dai vigili del fuoco. Il corpo della donna è stato invece portato in ospedale dove non è escluso sarà sottoposto a esame autoptico.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…