Dopo la positività di Aurelio De Laurentiis al Covid-19, cresce la paura per il Cardinale Sepe. L’Arcivescovo di Napoli infatti, avendo avuto contatti con il Presidente, dovrà al più presto sottoporsi a un nuovo tampone naso-faringeo per accertarsi di non essere stato contagiato.
I due si erano incontrati durante il ritiro della squadra e il Cardinale aveva abbracciato il presidente De Laurentiis senza indossare la mascherina.
“Non sapevo, me l’hanno detto – ha spiegato Sepe, riferendosi alla positività di De Laurentiis – ora devo fare il tampone. Già ne ho fatti tre o quattro, uno in più, uno in meno… a Castel di Sangro ci siamo avvicinati, abbracciati. Lui non aveva la mascherina, io ce l’avevo ma solo simbolicamente (spostata dalla bocca, tenuta sotto il collo, ndr). Però facciamo un auguro a De Laurentiis, al caro amico, perché possa continuare in questo impegno, soprattutto in un periodo particolare anche per lui, per la squadra che sta passando momenti anche delicati”.Questo è quanto ha dichiarato lo stesso Cardinale Sepe, intervistato a margine della conferenza stampa di presentazione degli eventi legati alle celebrazioni di San Gennaro, il prossimo 19 settembre.
LEGGI ANCHE – De Laurentiis positivo al Covid-19
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…