Stava rientrando dal lavoro quando, per dinamiche ancora da chiarire, ha perso il controllo dell’auto ed è andata a finire con l’auto in un canale. Antonietta Garofalo, infermiera di 50 anni, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto ad Eboli nel pomeriggio di giovedì, nella località Coda di Volpe.
Aveva finito il turno al Campolongo Hospital, ma purtroppo l’auto su cui viaggiava si è ribaltata finendo all’interno di un canale. L’abitacolo della vettura si è sommerso d’acqua non lasciando scampo alla donna. A lanciare l’allarme sono stati alcuni braccianti che hanno assistito alla scena. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione Antonella potrebbe aver accusato un malore alla guida che ha provocato la perdita del controllo della vettura. Sconvolta la comunità di Eboli per la tragica notizia, in tanti stanno scrivendo messaggi di cordoglio per la scomparsa dell’infermiera.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…