E’ accaduto a San Marzano sul Sarno, un uomo di 55 anni si è recato presso la stazione dei carabinieri per far arrestare il figlio, poiché il ragazzo gli avrebbe prosciugato la carta del reddito di cittadinanza.
Una volta in caserma, però, la situazione è degenerata. L’uomo ha raccontato ai militari che il figlio più volte avrebbe commesso la stessa tipologia di furto, per questo pretendeva che il ragazzo fosse arrestato. Quando i militari gli hanno spiegato che non avrebbero potuto fermare il ragazzo, consigliandoli così di sporgere denuncia, l’uomo ha perso le staffe. Ha iniziato a urlare e a inveire contro i carabinieri e ha abbandonato la caserma. Una volta fuori ha incontrato il figlio, che passava di lì per caso in bici, e l’ha aggredito colpendolo con calci e pugni.
LEGGI ANCHE: DONNA ANZIANA PRESA A CALCI E PUGNI DAL FIGLIO
Così sono intervenuti nuovamente i carabinieri che hanno portato il 55enne in caserma, l’uomo anche qui si è reso protagonista di una nuova aggressione, colpendo un maresciallo al volto con un pugno. I militari l’hanno arrestato per resistenza e aggressione a un pubblico ufficiale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…