Schianto fatale a Secondigliano. Gaetano Todisco, detto “’o ninno”, pluripregiudicato considerato vicino ai gruppi criminali del clan Di Lauro, è morto a seguito di un incidente in moto.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava percorrendo la strada di Secondigliano ad alta velocità quando si è andato a schiantare con il suo scooter contro alcune auto parcheggiate. E’ accaduto intorno alle due della notte tra mercoledì e giovedì, nei pressi di via Misteri di Parigi a Secondigliano. L’area del rione dei fiori anche soprannominato “terzo mondo”.
Gaetano Todisco è deceduto sul colpo. Inutile l’intervento dei medici che hanno tentato di rianimarlo. Insieme a lui sullo scooter c’era anche un passeggero che ha riportato diverse fratture.
Non è chiara la dinamica dell’incidente. Sono in corso indagini delle forze dell’ordine e della Unità della Polizia municipale che si occupa di incidenti stradali. Todisco sarebbe stato molto vicino a Marco Di Lauro durante la sua latitanza. Nel 2012 Todisco fu anche vittima di un agguato in cui rimase ferito.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…