La denuncia, o meglio la segnalazione, è arrivata via Facebook tramite un post pubblicato da Nicola Campomorto. Una scena davvero triste e straziante. Un cavallo è morto alla Reggia di Caserta mentre trasportava una carrozzella con a bordo alcune persone.
Sconvolti i presenti, con l’animale che improvvisamente si è fermato ed è crollato al suolo per poi perdere la vita. Molto probabilmente ad averlo ucciso è stato il forte caldo. Feroce l’indignazione contro chi usa gli animali in questo modo barbaro.
“Reggia di Caserta, poco fa…Nonostante il caldo, i cavalli continuano a salire e scendere a pieno carico, trainando carrozzelle e trogloditi. Uno di loro oggi non ha più resistito e poco fa si è accasciato in terra. È morto. Ora verrà presto sostituito come si sostituisce un bus per turisti, era quello il suo utilizzo. Quando fate una scelta, assicuratevi di non arrecare sofferenze agli altri, animali inclusi“.
Reggia di Caserta, poco fa…
Nonostante il caldo, i cavalli continuano a salire e scendere a pieno carico, trainando…Pubblicato da Nicola Campomorto su Mercoledì 12 agosto 2020
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…