Pizzeria Criscito’s: sapori, gusto e tradizione della vera pizza napoletana in Costiera

Esiste un luogo in Costiera dove poter mangiare la vera pizza napoletana? Una pizza fatta con farine pregiate e prodotti di estrema qualità? Se tornassimo indietro nel tempo fino a 4 anni fa la risposta sarebbe, ‘No‘. Ma dal 2016 è cambiato tutto.

In quell’anno Claudio Criscuolo e la compagna Anna Tagliafierro hanno aperto una pizzeria a PraianoPizzeria Criscito’s. Un locale curato nei minimi particolari dove le parole d’ordine sono gusto, sapori e bontà.

Il gusto, dato da prodotti assolutamente biologici e a chilometro zero. Ne è garanzia la storia di famiglia, dove la passione per la terra e l’agricoltura non è mai tramontata. Così ClaudioAnna utilizzano ortaggi e verdure provenienti solo esclusivamente dalle vicine coltivazioni.

I sapori, quelli della tradizione. Una cultura, quella della pizza, che a Napoli e Campania regna sovrana nel panorama culinario cittadino e ragionale. Ma Claudio Anna sono riusciti a portare tutto ciò in Costiera, deliziando tutti con le loro ricette e specialità.

Pizzeria Criscito’s

La bontà, ottenuta grazie alla passione che entrambi hanno sempre avuto per la ristorazione. Un percorso fatto di lavoro ed esperienza anche nel campo della pasticceria, finché – un giorno – non hanno deciso di mettersi in proprio dedicandosi a ciò che entrambi volevano davvero.

L’amore per l’agricoltura, per il cibo, per la cultura e la tradizione culinaria campana, hanno permesso a ClaudioAnna di trasmettere tutta la loro energia in questo locale unico nel suo genere, dove il solo obiettivo è soddisfare i clienti.

Una delle loro chicche è la pizza fritta. Ma non quella normale che tutti noi siamo abituati a mangiare (che pure è presente nel menù), ma la sua versione ‘super‘: 50 centimetri di assoluto godimento per il palato. Una creazione fatta, come tutte le loro pizze, con un impasto particolare nato dal mix di grani teneri e duri, con farine senza coadiuvanti e additivi aggiunti. La massima espressione del rispetto di tradizione e qualità senza dimenticare l’innovazione. Si tratta di un’assoluta novità per l’intero panorama gastronomico campano e italiano.

Ma Claudio Anna sono un vulcano di idee. Per questo in cantiere ci sono nuovi e numerosi progetti, tra cui quello di rendere franchising il proprio brand commerciale. “Mangi bio e mangia da Dio“, è lo slogan perfetto della Pizzeria Criscito’s.

Video e foto –

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

15 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

17 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

17 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

21 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

22 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato