Claudia Gherardelli, la 32enne che qualche giorno fa si era allontanata dalla sua famiglia, a Piazzolla di Nola, è stata ritrovata a Reggio Calabria, priva di conoscenza e in gravi condizioni.
La donna è in coma farmacologico. La vicenda ha ancora molti punti oscuri, non è noto se le fratture che la donna ha riportato siano state provocate da un incidente o da un tentativo di suicidio.
Claudia è stata trovata dopo una lunga ricerca in condizioni gravissime. La ragazza è precipitata da un muro di contenimento alto 12 metri lungo la strada comunale San Sperato Cataforio all’altezza della località San Lorenzello, a Reggio Calabria.
Ieri i carabinieri in tarda serata, hanno ritrovato Claudia e grazie all’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari sono riusciti a salvare la ragazza che è stata poi trasportata in ospedale.
Tantissimi i messaggi per la ragazza, che in queste ore hanno invaso il web. Il fratello Pietro Gherardelli, ha invitato tutti a pregare per la sorella:
“Per favore pregate per la mia sorellina Claudia abbiamo bisogno di preghiere da tutti quelli che credono e fiducia nel nostro signore Gesù, sosteniamo tutti insieme con una preghiera al cielo, mia sorella è in sala di rianimazione in coma farmacologico con diverse fratture. Sta lottando fra la vita e la morte. Vi prego solo di donare insieme una preghiera in silenzio. Dio è grande ”.
Anche la sorella, Teresa, su Facebook, invita tutti a pregare per Claudia:
“Per favore, la mia adorata sorellina Claudia Gherardelli, è stata ritrovata ma ha bisogno di preghiere perché é in coma, vi prego nelle vostre preghiere chiedete a Dio che la guarisce da tutti i suoi mali, affinché torni tra noi. È ancora giovane, ha 32 anni ed è una ragazza semplice e dolce ed io la Amo, tutta la sua famiglia la Ama. ❤️ Questo è un appello di aiuto di preghiera, vi prego aiutateci ”
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…