Un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada tra Monteroduni e la Venafrana, nel territorio al confine tra Molise, Lazio, Campania, è costato la vita da un ragazzo di soli 20 anni.
La vittima è Lorenzo Gliottone, studente dell’IIS San Benedetto di Cassino. La tragedia è avvenuta nella serata di lunedì scorso 27 luglio, trascorse le ore 20. Secondo le prime ricostruzioni il giovane era a bordo di un’auto in compagnia di un coetaneo e stava percorrendo la strada nel territorio molisano, quando la macchina si è scontrata contro un muro e poi contro un’altra vettura.
L’impatto è stato violentissimo. Immediato l’arrivo dei soccorsi ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è morto a causa delle gravissime ferite e traumi riportati.
L’amico che viaggiava con lui è rimasto ferito e trasportato in ambulanza ospedale, ma fortunatamente non sarebbe in condizioni gravi.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri di competenza territoriale per i rilievi e per stabilire le cause dell’incidente. Ancora non sono chiari i motivi che hanno portato il giovane ad uscire fuori strada e ad impattare contro il muro. Molto probabilmente Lorenzo è stato colto da un malore.
Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell’autopsia. I risultati degli esami autoptici aiuteranno chi indaga a capire cosa abbia fatto sbandare Lorenzo.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…