Un live che non aveva alcuna autorizzazione e contrario ad ogni norma anti-Covid 19. E’ questo quanto accaduto nella serata di martedì nel quartiere di Pianura, in via Salvator Dalì, dove Pino Franzese aveva organizzato un concerto.
Il noto neomelodico è arrivato e ad attenderlo c’erano centinaia di ragazzini. Un maxi assembramento che ha bloccato la strada e che è stato anche condiviso sui social dallo stesso Franzese. E’ bastato poco perché arrivassero i controlli. Alle 23 molti residenti hanno allertato le forze dell’ordine spiegando loro che era in corso un concerto con molte persone presenti, la maggior parte senza mascherina.
Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia di Stato che si sono trovati davanti un maxi assembramento preoccupante. Non appena hanno effettuato i controlli, hanno scoperto che il concerto di Pino Franzese non aveva alcuna autorizzazione amministrativa e per questo motivo ha ricevuto una multa salata. Il neomelodico, non curante del pericolo di organizzare un live senza il rispetto delle normative anti-Covid, aveva anche dato appuntamento ai suoi fan con una storia su Instagram.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…