Ascensore rotto in ospedale e il paziente ingessato è costretto a trascinarsi per quattro piani. E’ accaduto a Napoli, all’ospedale Pellegrini, che si trova nel quartiere Pignasecca.
Il giovane era giunto al nosocomio per un controllo ortopedico. Arrivato sul posto ha scoperto che l’ascensore dell’ospedale era guasto. Il ragazzo ha chiesto informazioni su come poter raggiungere il quarto piano per la visita specialistica. La risposta: ascensore rotto, deve salire a piedi. Il ragazzo ha quindi dovuto trascinarsi fino al quarto piano, con il sedere per terra e trascinandosi su con le mani perché manca anche la sedia a rotelle.
La scena è stata filmate e il video sui social è diventato subito virale. Un vero e proprio scandalo che ha destato scalpore e alzato un polverone di polemiche.
A metà giornata un comunicato Asl: “Si è subito provveduto a chiamare la ditta per la riparazione dell’ascensore. Dopo due ore è tornato in avaria. Nell’ospedale vi sono percorsi alternativi conosciuti a tutti comprese le guardie giurate. È inverosimile che un paziente con difficoltà di deambulazione non abbia chiesto informazioni o aiuto”.
Il video
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…