La dea bendata torna a baciare la Campania e questa volta ha posato la sua mano su Pagani, comune in provincia di Salerno. E’ qui che un fortunato/a si è aggiudicato una vittoria di migliaia di euro con pochi spiccioli.
La giocata vincente è stata fatta al 10 e Lotto e il fortunato con una schedina ha centrato ben 9 numeri portandosi a casa 100mila euro. Non si conosce l’identità di questa persona, ma senz’altro avrà organizzato una grande festa per celebrare questa bella notizia.
LEGGI ANCHE: VINTO 1 MILIONE DI EURO A VALLO DELLA LUCANIA
Al 10 e Lotto nella giornata di sabato, la stessa della vittoria di Pagani, sono stati vinti in tutta Italia 33,6 milioni di euro. Il nostro fortunato con questa bella vittoria si godrà sicuramente una splendida vacanza.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…