Scampia

Parto drammatico, dà alla luce prima per un malore, Elisa Docali muore a 28 anni dopo agonia

E’ stata costretta a partorire prima per un malore improvviso e non si è più svegliata. E’ la storia di Elisa Docali, 28enne originaria di Legano, in provincia di Verona.

Dolore per la morte di Elisa Docali

Elisa aveva da poco sposato il suo Federico e la coppia stava coronando finalmente il sogno di una famiglia. Ma qualcosa non è andato come se l’aspettavano e la povera Elisa ha incontrato un tragico destino.

LEGGI ANCHE: BIMBO DI 10 ANNI ACCOLTELLA UNO DI 8

Dopo un malore ha dovuto partire il suo bambino, poi è deceduta dopo una lunga agonia. Ha lottato con tutte le sue forze ma purtroppo non ce l’ha fatta. E così il giorno che doveva essere il più bello della sua vita, si è trasformato in un dramma. La notizia della morte di Elisa Docali ha sconvolto l’intera comunità, tantissimi i messaggi di cordoglio per il marito e il suo bambino.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

12 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

16 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

16 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

18 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

18 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato