Panico in strada, un toro, sfuggito da un circo, ha seminato il panico a Reggio Calabria. L’animale si aggirava nel quartiere San Filippo di Pellaro, in un primo momento era tranquillo, poi si è imbizzarrito, spaventando i passanti presenti. In tantissimi sono fuggiti, rifugiandosi nei negozi.
Intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale, un veterinario dell’Asp di Reggio Calabria e la polizia metropolitana per sedare l’animale al momento dell’individuazione. Le ricerche sono state estese anche ai terreni circostanti il quartiere San Filippo con l’ausilio di un elicottero del V Reparto Volo di Reggio Calabria.
LEGGI ANCHE: MAMMA UCCIDE FIGLIO A COLTELLATE
L’animale era scappato da un circo che si trovava di passaggio in quella località per effettuare dei rifornimenti di cibo per gli animali. Nella tarda serata, nonostante numerosi e infruttuosi tentativi di sedarlo, il veterinario dell’Asp, con il consenso del proprietario del circo, ha deciso di abbattere l’animale in quanto ritenuto eccessivamente pericoloso per l’incolumità dei cittadini.
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…