Si sono tenuti questo mercoledì pomeriggio i funerali di Natalia Boccia, la giovane di 27 anni travolta e uccisa da un’auto a San Gennaro Vesuviano mentre si trovava in strada con altre cinque persone, tra cui la sorella incinta e il cognato. Questi ultimi non hanno potuto partecipare alla cerimonia poiché sono ancora ricoverati in terapia intensiva e assieme alla bambina venuta alla luce a sette mesi con un cesareo d’urgenza, stanno lottando per la vita.
Centinaia di persone si sono raccolte davanti al Convento per dare l’ultimo saluto a Natalia. Un composto ordine per rispettare le norme anti-Covid e tanto dolore. Molti gli striscioni appesi fuori dai balconi, tra i tanti uno recitava: “All’amica geniale che sarei sempre“.
Una cerimonia funebre carica di dolore, tutta la comunità, che è ancora in preghiera per la sorella, il cognato e la nipotina di Natalia, si è stretta attorno a una famiglia devastata dal dolore. All’uscita del feretro bianco gli amici hanno lanciato in aria tanti palloncini bianchi. La morte di una ragazza così giovane, ingegnere che stava costruendo il suo futuro, non può che lasciare un’enorme ferita nei cuori di chi l’ha conosciuta.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…