E’ ancora giallo sulla donna ritrovata morta a Giugliano. I carabinieri continuano le indagini per stabilire come sia morta, il cui cadavere è stato rinvenuto ieri mattina intorno alle 8:30, in un’abitazione di via Staffe a Lago Patria.
Secondo quanto si apprende da Teleclubitalia.it, la donna, R.D.F., di 50 anni, era di origini cecoslovacche e mamma di due bimbe. Residente in fascia costiera, era molto conosciuta nella zona perchè proprietaria di un centro medico.
Quando i soccorsi sono arrivati sul posto la donna era già priva di vita. I sanitari hanno provato a rianimare la donna, ma i tentativi sono stati inutile. A quel punto uno dei parenti ha aggredito la dottoressa del 118. Attualmente la donna è ricoverata al pronto soccorso ed è in stato di shock.
Secondo gli ultimi aggiornamenti la donna è stata trovata con una tenda stretta al collo. I medici hanno subito notato dei segni al collo che farebbero pensare ad una morte per soffocamento. Le indagini dei carabinieri sono tutt’ora in corso e il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico per fugare ogni dubbio. Da quanto è stato possibile apprendere all’esame degli inquirenti è la posizione del marito della defunta.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…