Paura per un possibile nuovo focolaio di Coronavirus. Un caso inquietante si è verificato a Latina, dove un uomo, positivo al covid-19, ha raccontato alla polizia di aver trascorso il giorno precedente alla scoperta della positività al virus, in un acquapark.
L’uomo uno straniero di 37 anni, dopo il ricovero all’ospedale di Aprila è andato via dichiarando un falso indirizzo di residenza. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato però rintracciato e ha spiegato di aver trascorso il giorno precedente in un frequentatissimo acquapark, il Miami Beach di Borgo Piave. Per precauzione, tutti i dipendenti della struttura sono stati sottoposti al test. L‘Asl di riferimento ha fatto partire subito l’indagine epidemiologica e disposto la sanificazione della struttura.
Secondo i titolari dell’acquapark, che hanno messo a disposizione i loro registri, l’uomo non si è mai recato nella struttura ed è passibile di denuncia. Potrebbe infatti aver fornito una falsa informazione per non far conoscere i suoi reali spostamenti. Il suo racconto infatti è’ parso poco attendibile.
In provincia di Latina negli ultimi giorni sono stati registrati sei nuovi contagi. Ora si teme una ulteriore impennata a causa del gesto di quest’uomo.
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…