Risolto il misterioso ritrovamento avvenuto a Somma Vesuviana. L’uomo, che questa mattina è stato ritrovato in una pozza di sangue nella sua tabaccheria, ha tentato il suicidio. I medi hanno riscontrato due grossi tagli: ai polsi e alla gola. Giallo risolto per Tommaso Rea. Il ritrovamento è avvenuto dopo che alcuni passanti avevano notato le saracinesche chiuse ma senza catenacci.
L’uomo di 52 anni, è molto conosciuto nella zona. Oltre a lavorare nella sua tabaccheria è segretario di una lista civica che sostiene la maggioranza del sindaco Salvatore Di Sarno. Al momento Tommaso Rea è in prognosi riservata all’ospedale del Mare di Napoli e la situazione è molto grave, è in pericolo di vita.
Immediato l’arrivo dei soccorsi subito dopo la scoperta. I sanitari hanno trasportato con urgenza l’uomo all’ospedale del Mare. Le condizioni di Tommaso Rea sono apparse subito per la perdita di molto sangue a causa delle gravi ferite. Sui social è partita subito una catena di appelli per la donazione di sangue. Nel frattempo i carabinieri di Castello di Cisterna indagano sulla vicenda, per capire se si tratti di un’aggressione avvenuta durante una rapina o ci sia un’altra spiegazione.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…