Si è costituito l’autista dell’altra vettura coinvolta nell’incidente a Qualiano in cui ha perso la vita una bambina di 4 anni nel pomeriggio di mercoledì. Si tratta di un giovane di 19 anni incensurato, originario di Marano.
Il ragazzo era scappato via subito dopo l’incidente per paura del linciaggio della gente, sarebbe stato proprio lui a chiamare l’ambulanza per chiedere i soccorsi. La piccola Sofia, che è sbalzata fuori dal finestrino nell’impatto, è morta poco dopo il suo arrivo all’ospedale Santobono di Napoli. Il ragazzo, che era già stato identificato dai carabinieri e denunciato a piede libero, si è costituito e per lui si ipotizza l’accusa di omicidio stradale.
Intanto l’intera comunità di Qualiano è in lutto per quanto accaduto alla piccola Sofia che era in auto con sua madre quando è avvenuta la tragedia. Il sindaco del comune nel Napoletano, Raffaele De Leonardis, ha scritto un messaggio di cordoglio, condividente il dolore di tutti gli abitanti: “Sono notizie che non vorremmo mai ricevere. La piccola Sofia oggi è deceduta dopo un tragico incidente avvenuto in via Falcone. Siamo inermi e sconvolti. Tutta l’amministrazione comunale di Qualiano si stringe attorno al dolore della famiglia”. I carabinieri utilizzeranno le telecamere di videosorveglianza per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
LEGGI ANCHE: LA DINAMICA DELL’INCIDENTE
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…