Lei è una famosa show girl, lui un imprenditore napoletano trapiantato a Milano e tutti si stanno domandando come si siano conosciuti. Sono Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, la nuova coppia dell’estate.
Il settimanale Chi, che ha pubblicato le immagini del weekend romantico tra Napoli e Capri e ha svelato come si sono conosciuti Belen e Gianmaria. Sarebbe stato Mattia Ferrari il cupido della coppia, che ha presentato il bel Gianmaria all’amica Belen. La frequentazione tra i due sarebbe iniziata all’incirca un mesetto fa e lui sarebbe andato anche a trovare la show girl sul Lago di Como, dove la Rodriguez si è concessa qualche giorno di vacanza con amici e famiglia. All’inizio pare che Belen fosse un po’ titubante perché non sapeva se il bel napoletano fosse fidanzato, prima era impegnato con la modella Dayane Mello.
LEGGI ANCHE: COSA HA DETTO GIANMARIA DI BELEN
Poi è arrivato l’invito di Gianmaria alla sua festa di compleanno a Napoli. Ed è lì che lui avrebbe presentato Belen agli amici, sempre lì i due si sarebbero concessi un po’ di intimità prima della torta. Poi c’è stato il weekend caprese e il bacio della passione immortalato da Chi. La show girl al noto tabloid di gossip non ha negato la relazione e ha dichiarato: “So di essere ingombrante, non sono la ragazza che ti dice sempre di sì, ma mi piace fare un passo indietro, lo faccio per amore”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…