Un incidente del quale ancora bisogna chiarire la dinamica. Uno schianto, l’ennesimo, avvenuto sulle nostre strade e che ha mietuto un’altra giovane vittima. Quest’ultimo, un ragazzo di 30 anni, era in sella ad una moto guidata da un amico.
Come riportato da Teleclub, il tragico sinistro è avvenuto tra via De Gasperi e via Poggiomarino, al confine con Boscoreale. Siamo nel territorio di Scafati, località in provincia di Salerno. L’impatto tra la moto e un palo è stato tremendo.
La violenza dell’urto ha sbalzato la vittima dalla motocicletta sull’asfalto. Immediato l’arrivo dei soccorsi ma per il 30enne non c’è stato nulla da fare. È stato invece ricoverato in gravi condizioni l’amico alla guida del mezzo.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…