Una donna di 69 anni è stata aggredita e uccisa nella sua abitazione in via Severi a Jesi, in provincia di Ancona. Verso le 5.30 un uomo si è introdotto nella casa della vittima sfondando un vetro e, con un frammento, si sarebbe accanito sull’anziana, Fiorella Scarponi. Un colpo alla gola è stato letale ed è morta.
Gravemente ferito il marito, soccorso dal 118 e ricoverato in ospedale. I carabinieri hanno fermato un 25enne che poco dopo il delitto si aggirava in zona con gli abiti sporchi di sangue: si tratta di un residente del quartiere.
E’ al momento in stato di fermo Michel Santarelli, il 25enne sospettato dell’omicidio della sessantanovenne e dell’aggressione al marito. La sua posizione e’ al vaglio degli investigatori e se dovessero emergere “sue responsabilita’, sara’ arrestato”.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 NAZIONALE
Lo ha detto il comandante provinciale dei carabinieri di Ancona Cristian Carrozza ai giornalisti. Si sta anche cercando di capire se il giovane conoscesse i due anziani. Il marito, Italo Giuliani, e’ in prognosi riservata all’ospedale di Torrette di Ancona
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…