Annalucia Bonavolta è stata vittima di un furto. La manager di tanti cantanti neomelodici è stata derubata nel centro commerciale Ikea di Afragola. E’ stata lei stessa a raccontare cosa le è accaduto.
La Bonavolta ha spiegato che era in giro per lo store con un carrello, quando qualcuno si è preso le due borse che aveva con all’interno soldi, carte e telefono. La boss delle cerimonie ha subito denunciato l’accaduto ad alcuni responsabili e ha iniziato a cercare i malfattori all’interno del centro commerciale con scarsi risultati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato un’indagine sull’accaduto.
LEGGI ANCHE: LUTTO PER GIGI D’ALESSIO, SCOMPARSO UN SUO AMICO
“A livello di sicurezza non ci sentiamo tutelati ed assistiti. E’ assurdo che una persona deve preoccuparsi di fare acquisti in un centro commerciale che i malfattori sono dietro l’angolo. E’ un momento critico per tutti, ma la nostra sicurezza deve essere tutelata”, questa la denuncia della Bonavolta sui social. Moltissimi i commenti sotto il post della boss delle cerimonie da parte di chi le ha espresso solidarietà per questa brutta sventura.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…