Vittorio Feltri si è dimesso dall’Ordine dei giornalisti perché, “indegno di avere un iscritto come lui“. Il Direttore di Libero, sempre al centro di forti polemiche dopo i titoli del suo giornale o i tweet che pubblica, ha spiegato in un’editoriale la sua scelta raccontando tutto i percorso disciplinare che lo ha legato all’Ordine.
Vicende che a detta di Feltri gli hanno sempre dato ragione. Ma il Direttore di Libero ha pubblicato oggi tre nuovi tweet attaccando il Presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti, il napoletano Carlo Verna.
“Il presidente dell’Ordine nazionale commentando le mie dimissioni dalla gabbia corporativa ha detto che avrebbe preferito accompagnami sulla retta via, quella dell’anonimato che lui ha sempre percorso, tanto è vero che il pubblico lo confonde con l’Amaro Verna“;
“L’Amaro Verna ha dichiarato di volermi rieducare. Crede di essere Mao, quello della rivoluzione culturale cinese. Promuovo una colletta affinché qualcuno lo curi“;
“Presidente Amaro Verna invece di dare lezioni a me, leggi oggi sul Corriere della Sera la rubrica del prof. Aldo Grasso così ti ricorderai di essere un giornalista di serie C. Viva l’Atalanta“.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…