E’ una donna distrutta dal dolore la madre dei due gemelli di 12 anni uccisi dal padre, Mario Bressi, nella serata di venerdì a Margno, in provincia di Lecco. Daniela Fumagalli non riesce a credere a cosa sia accaduto, non può capacitarsi di una simile tragedia.
Aveva chiesto la separazione ma, come ha spiegato il suo legale, le cose stavano procedendo in modo tranquillo, senza particolari rancori. La madre dei due bambini ha raccontato ai carabinieri che si fidava del marito, che lui non aveva mostrato alcun segno di insofferenza. Quel venerdì sera, però, Bressi ha deciso di uccidere i due figli e di togliersi la vita.
La donna fino a quel sabato mattina, quando ha letto i messaggi del marito, pensava che la vacanza dei suoi figli stava proseguendo nel migliore dei modi. Sarebbero dovuti rientrare proprio in mattinata, ma la donna dopo aver letto quelle parole inquietanti ha provato a chiamare i gemelli e il marito sul cellulare, nessuno dei tre rispondeva. Così si è messa subito in macchina e da Gessate ha raggiunto Margno, quando è entrata in casa ha fatto la tragica scoperta.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…