Sono tantissimi i quesiti a cui stanno cercando di rispondere gli inquirenti che si stanno occupando dell’indagine del delitto di Margno. Mario Bressi, 45 anni, nella serata di venerdì ha ucciso i sue due figli gemelli di 12 anni e dopo si è tolto la vita. All’origine di questo terribile gesto ci sarebbe la non accettazione della separazione.
La moglie aveva avviato le pratiche, ma secondo quanto ribadito dal suo avvocato al quotidiano Repubblica non aveva mai minacciato di levare i bambini al marito. Bressi prima di ucciderli, aveva mandato un messaggio alla moglie, scrivendole: “Non li rivedrai più”. Poco prima di ammazzare i gemelli aveva anche pubblicato una foto su Instagtram con la scritta: “Con i miei ragazzi, sempre insieme”.
“La separazione era davvero agli inizi, non eravamo nemmeno ancora agli atti. Non mi risultano tensioni tra di loro, né minacce precedenti. Le cose proseguivano con tranquillità”, questo il racconto del legale della moglie. Intanto la Procura di Lecco sta cercando di capire se dietro questo terribile gesto ci sia stata premeditazione o se Bressi sia stato colto da un raptus.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…