Non riescono a crederci gli abitanti di Gessate, comune alle porte di Milano, dove viveva Mario Bressi con i due bambini e la moglie. Nessuno si sarebbe immaginato che quell’uomo sempre sorridente potesse commettere una tale atrocità come uccidere i suoi figli.
La famiglia Bressi si era trasferita a Gessate 17 anni fa, Mario era un impiegato e la moglie è un ingegnere biomedico. Prima della separazione i rapporti tra i due erano buoni e, a detta dell’avvocato della moglie, anche adesso non c’era stata alcuna minaccia, si stava procedendo alla separazione ma senza particolari asti. L’uomo, però, covava qualcosa dentro.
Mario, quell’uomo che tutti ricordano sorridente e sportivo. Amava fare gite fuori porta con la famiglia come dimostrano le tante foto che lo ritraggono in compagnia dei figli, con cui amava trascorrere il tempo. Poi è arrivata quella terribile sera di venerdì, quella in cui ha mandato un lungo messaggio alla moglie in cui avrebbe scritto anche: “E’ tutta colpa tua”. Il tragico epilogo lo conosciamo tutti, un’intera famiglia è distrutta e una madre piange i suoi bambini. Il parroco di Gessate ha espresso tutto il suo dolore per questa tragedia: “Ora ci stringiamo alla mamma dei nostri angeli”.
Momenti di paura la scorsa domenica a Baia Domizia dove sue gemellini di 7 anni…
Uno strano fascio di luce è stato avvistato nel Sud Italia la scorsa domenica, 23…
Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, lunedì 24 giugno, il decreto legge "Misure urgenti…
Renato Zero è pazzo di Napoli e dei napoletani e i suoi due concerti in…
E' morto a 59 anni Amedeo Gianfrotta, regista di “Reazione a catena". L'uomo ha lavorato…
Torna a tremare la terra nei Campi Flegrei. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano da questa notte…