Morto Raffaele Nappo, noto ristoratore di Poggiomarino, conosciuto in tutto il lago di Garda per aver gestito diversi ristoranti: Al Pesce di Manerba, il Boomerang di Moniga, Le Vele di Bogliaco e infine era tornato a Moniga per gestire La Dogana. Raffaele si è spento all’età di 70 anni, in un letto di ospedale, a causa di un arresto cardiaco. Al dolore della famiglia si è unità quello degli abitanti della zona che, nella sua lunga carriera, hanno potuto gustare la sua cucina.
Rafè, come era chiamato nella zona, da Poggiomarino si era trasferito nel Bresciano 35 anni fa, portando la cucina napoletana sul lago e diventando uno dei ristoratori più apprezzato. La provincia di Brescia si è fermata per Rafè, tributandolo anche con numerosi articoli di giornale.
Lascia la ex moglie Angelika, le figlie Nicole e Monika, la compagna Valentina, i fratelli Antonio, Maria Teresa, Vincenzo, Francesco, Mario e Graziella. Il funerale si terrà nel pomeriggio di venerdì, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Moniga, partendo dalla sua abitazione di via Namponti 4.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…