Quella di ieri è stata una giornata triste per il calcio italiano. La notizia della scomparsa di Francesca Gattuso, sorella dell’allenatore del Napoli, ha gettato nello sconforto i tifosi e gli amanti di questo sport.
Francesca Gattuso, 37 anni, ha combattuto a lungo contro la malattia. Fino al tragico epilogo. Il tecnico azzurro ha lasciato ieri Castel Volturno per recarsi a Varese e stare vicino alla sua famiglia. Già a febbraio lasciò improvvisamente la squadra.
Era terminata da poco Sampdoria–Napoli quando Gattuso dovette andare di corsa nel comune lombardo appena appreso del ricovero urgente della sorella. Quest’ultima ha lasciato marito e un figlio piccolo di tre anni.
Sul web, attraverso i social, sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per Gattuso. Un plebiscito di solidarietà con condoglianze arrivate da amici, colleghi e club. Non tutte le società italiane hanno però partecipato a questo coro.
Tra queste la Juventus. Fino ad ora, sui canali Facebook, Twitter e Instagram della Vecchia Signora, non sono stati pubblicati post dedicati a mister Gattuso e la sua famiglia. Nessun comunicato sul sito web.
LEGGI ANCHE – Il post su Facebook di Francesca Gattuso
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…