Ci sarebbe un primo fermato per la morte di Nicholas Di Martino, il giovane di 17 anni ucciso nella serata di domenica con due coltellate a Gragnano. Ferito anche il 30enne che era con lui, Carlo Langellotti.
Secondo quanto riportato da Teleclubitalia un ragazzo giovanissimo sarebbe stato fermato dalla Polizia di Castellammare di Stabia nella serata di lunedì. Le forze dell’ordine sono riuscite a identificarlo grazie alle immagini delle telecamere che avrebbero ripreso la scena in cui Nicholas è rimasto ferito.
LEGGI ANCHE: CHI ERA NICHOLAS DI MARTINO
Ma ad essere state importanti nel fermo del giovanissimo sarebbero anche diverse chat e telefonate. Oltre a lui, altri sei ragazzi potrebbero essere coinvolti nell’uccisione del 17enne. Secondo gli inquirenti dietro la rissa, culminata con la morte di Nicholas, ci sarebbe la gestione del traffico della droga. Sembrerebbe, poi, che la sera prima della morte del ragazzo ci fosse già stato uno scontro tra due gruppi criminali a Castellammare di Stabia, poi il nuovo appuntamento terminato con il tragico epilogo. Le prossime ore saranno fondamentali per accertare la dinamica dell’accaduto e il movente.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…