E’ di poco fa la notizia di un incidente aereo avvenuto a Roma, a riportarla è Il Messaggero. Un velivolo turistico biposto si è inabissato nel Tevere all’altezza di via Flaminia Nuova all’incrocio con via Vitorchiano.
L’aereo era partito dall’aeroporto dell’Urbe per poi scomparire dai radar. A bordo due passeggeri, uno è stato trovato e trasportato immediatamente al pronto soccorso da un elicottero del 118, nessuna traccia della seconda persona, sono tutt’ora in corso le ricerche.
LEGGI ANCHE: TRASPORTO AEREO, LE LINEE GUIDA DELL’UE
A dare l’allarme è stato l’Enav – società che gestisce il traffico aereo civile in Italia – che poco dopo il decollo ha segnalato la scomparsa dell’aereo. Elicotteri della Polizia e dei Carabinieri stanno perlustrando l’intera zona.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…