Un ritratto intimo e personale. Viktorija Mihajlovic ha descritto suo padre come nessuno mai fino ad ora. Tutto è rinchiuso in un libro che la giovane ha deciso di scrivere e publicare partendo dalla sfida tra la malattia e l’allenatore del Bologna.
Viktorija ha rilasciato un’intervista a Il Mattino nella quale ha parlato del papà come un ‘sergente di ferro tenero e ribelle‘, soprattutto ‘entusiasta del libro‘ e che da qualche tempo lei è in grado di ‘leggere dentro, nel profondo‘.
“Quando abbiamo scoperto della sua leucemia è stata dura. Ma la famiglia Mihajlovic da quel momento è diventata più unita. Sono cresciuta come donna, improvvisamente ma inesorabilmente, e ora sono orgogliosa di me. Tanto e in meglio. Si commuove, finalmente, lui che era d’acciaio anche con me. E poi è felice delle piccole cose, si meraviglia di tutto. E parliamo, come mai accaduto prima: c’è dialogo, mi ascolta tanto, mi dà più consigli. Mio padre è un lottatore, lo sapete e si vede, ma adesso è più aperto, più empatico. C’è il calcio e ci siamo noi, la vita al di fuori del calcio“.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…