Filippo Nardi è stato ospite dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso per raccontare la sua esperienza con il Coronavirus. L’ex gieffino ha spiegato di aver avuto una febbre molto alta e aver perso 8 kg, motivo per cui è convinto di aver avuto il Coronavirus. La presenza di Nardi nel programma di Barbara D’Urso ha incuriosito non poco i fan, negli ultimi tempi, infatti, si era vociferato su una sua possibile relazione con la conduttrice napoletana.
Ma la partecipazione al programma avrebbe messo a tacere qualsiasi tipo di voce, poiché Barbara e Filippo sono apparsi come due semplici amici. La D’Urso l’ha ospitato per accogliere il suo appello: “Io fra un mese ho 51 anni e conosco il mio corpo. Non mai avuto febbre a 39, ma non avevo tosse e mal di gola. I primi di marzo avevo congiuntivite, perso gusto e olfatto, tutti i sintomi del coronavirus, ma all’inizio quando ancora non si sapeva, non erano considerati. Quindi quando chiamavo mi dicevano solo di stare a letto. Sono dimagrito 8 chili e non so se sono ancora infetto o posso infettare. Nessuno mi fa il tampone. Ho fatto richiesta, sono chiuso a casa dal 3 di marzo da solo, Barbara come devo fare, mi aiuti tu?“. Nardi vorrebbe sapere come deve muoversi e quando potrà riuscire di casa.
Al termine della puntata tanti fan si sono riversati sulle pagine social dedicate al programma e alla conduttrice per commentare la presenza di Filippo Nardi durante Live – Non è la D’Urso. In tanti credono che tra di loro non ci sia alcuna relazione segreta, come si era vociferato sui vari tabloid di gossip, ma solo una bella amicizia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…