Il covid 19 non ferma la Pasqua a Villa Flegrea, una Residenza Sanitaria Assistenziale accreditata dal Servizio Sanitario Nazionale per persone adulte non autosufficienti per trattamenti di medio e alto livello assistenziale.
Grazie all’esperienza ventennale dedicata agli anziani autosufficienti e non autosufficienti, RSA Villa Flegrea è specializzata per le demenze senili, Alzhaimer e Parkinson.
Proprio da questa struttura, il personale vorrebbe lanciare un “monito di tranquillità” ai parenti degli ospiti delle Rsa e a tutta la popolazione Italiana. Con le giuste procedure e la giusta prevenzione si possono ridurre a zero i contagi.
In questa tipologia di struttura la solidarietà dura tutto l’anno, ed in questo momento storico si ravviva ulteriormente, così, il personale di Villa Flegrea lancia un messaggio ai parenti dei pazienti ricoverati nella Residenza Assistenziale:
“Buona Pasqua a tutti #voiresrateacasa #noirestiamo nelle Rsa. Il nostro augurio va a tutti i parenti che non fanno visita ai loro cari da ormai il lontano 4 marzo“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…