Lutto nel quartiere di Barra a Napoli. Qualche giorno fa è morto Ciro Musella, giovane padre di 33 anni. Una tremenda scomparsa che distrugge un’intera famiglia.
Lascia la moglie e un figlio piccolo. Non appena la notizia della morte di Ciro si è diffusa nel quartiere, sono comparsi numerosi messaggi sui social da parte di chi non riesce a credere a questa simile disgrazia. Non si conoscono le cause del decesso.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO DEI CONTAGI IN CAMPANIA
“Siamo cresciuti insieme, abbiamo sofferto insieme, abbiamo riso insieme, ci siamo realizzati insieme ti entusiasmava dire di essere mio cugino ed io orgoglioso di essere il tuo, sei stato sempre umile sempre positivo tutto per tuo figlio e tua mogli. Sei sempre stato un ragazzo esemplare ma il Signore ha voluto che nella nostra giovane età ci separassimo”, “Questo brutto mostro ha portato via un ragazzo del nostro quartiere. Ci stringiamo al vostro dolore famiglia Andolfo e Mennella”, questi e tanti altri i messaggi che circolano sui vari gruppi legati al territorio. In tanti si stanno stringendo al dolore della famiglia e della moglie.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…