Scampia

Napoli piange storico commerciante, Franco Gallozza morto con Coronavirus, le parole dei figli

Alle vittime di Coronavirus in Campania si aggiunge Franco Gallozza, storico commerciante del quartiere Barra a Napoli. Titolare della Cremeria Rosticceria Gallozza, in corso Bruno Buozzi, giorni fa aveva contratto il Coronavirus con sua moglie.

Barra piange Franco Gallozza

La notizia era stata data dai figli sul profilo di Franco Gallozza: “Signore la mia vita è nelle tue mani. Ti affido a te la mia famiglia benedicila proteggila in questo momento così difficile per papà e mamma ti prego fa che ritornino presto fra noi. Ringraziamo tutti i nostri clienti che con messaggi e telefonate non ci fanno mancare il loro sostegno ed affetto ringraziamo tutti grazie di cuore solo con la preghiera possiamo sconfiggere questa Pandemia mondiale grazie da Paolo Andrea Luigi e Rossella Gallozza grazie aiutateci con la preghiera e con il vostro sostegno”. Questo il lungo messaggio che aveva ricevuto tante parole di sostegno.

LEGGI ANCHE: NUMERO DEI CONTAGI IN CAMPANIA

Poi purtroppo è arrivata la triste notizia, che ha circolato velocemente sui social, lasciando attonite le tante persone che conoscevano Franco Gallozza. In tanti lo ricordano come un uomo buono, dedito al lavoro e alla famiglia.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

3 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

4 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

4 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

4 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

20 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

23 ore fa
Sponsorizzato