Rissa al supermercato. Carabinieri denunciano le altre due persone coinvolte. Pochi giorni fa sono stati coinvolti – insieme ad altre due persone già denunciate – in una rissa scoppiata per futili motivi in un supermercato di Casoria.
I carabinieri hanno acquisito il filmato circolato online che riprendeva quanto avvenuto e le immagini del sistema di video sorveglianza del centro commerciale identificando i restanti 2 responsabili.
I militari della stazione di Arpino di Casoria li hanno denunciati per rissa aggravata in concorso: si tratta di un 44enne e un 43enne, entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.
Una super rissa ripresa da un video diventato subito virale sui sociale e le chat delle applicazioni di messaggistica istantanea. Il filmato ha mostrato due persone prendersi a schiaffi e pugni mentre erano in fila per raggiungere la cassa del supermercato.
L’episodio sarebbe accaduto a Casoria, in provincia di Napoli. Il motivo del violento litigio sarebbe stato il seguente: uno dei due protagonisti non indossava la mascherina sanitaria.L’altro gli ha urlato di indossarla, poi è scoppiato il caos.
Spavento per le altre persone presenti all’interno del market. Anche altri sono stati coinvolti nel parapiglia che poi è stato sedato nel momento in cui due litiganti sono stati poi allontanati dall’esercizio commerciale.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…