Karina Cascella ha dovuto rinviare le nozze con il suo compagno Max Colombo. I due si sarebbero dovuti sposare, seppure non avevano ancora una data, avrebbero organizzato tutto in questi mesi. Ma l’emergenza Coronavirus li ha costretti a rimandare il matrimonio.
“Per via di questa difficile situazione – ha spiegato in un’intervista a “Il Giornale” – i pensieri sono andati altrove. Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare, non parlo dal punto di vista economico ma degli impegni che ci saranno, quindi per adesso è rimandato”.
LEGGI ANCHE: LA DEDICA DI KARINA A BARBARA D’URSO
L’opinionista televisiva ha poi commentato tutta la situazione che sta vivendo l’Italia in questo momento d’emergenza: “Non avrei mai pensato che nel 2020 sarebbe potuta accadere una cosa simile. Quando guardavo quanto successo in Cina, a Wuhan, ero spaventata perché loro viaggiano tanto e ci si immaginava che ci fossero contatti con il nostro Paese. Quindi immaginavo che ci potesse essere qualche caso, ma non che finissimo come o peggio di loro, perché alla fine i numeri parlano e dicono che siamo in una situazione peggiore”.
Karina ha anche raccontato che all’inizio non l’ha presa benissimo, era un po’ preoccupata: “All’inizio mi ha destabilizzato parecchio, ho passato la prima settimana, come tutti credo, piangendo tanto, cercando di non farmi vedere da mia figlia e non trasmetterle preoccupazione”.
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…