I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria hanno denunciato 2 delle 4 persone coinvolte in una rissa all’interno di un supermercato di Via Nazionale delle Puglie a Casoria. Si tratta di un 21enne di Casalnuovo di Napoli e di un 28enne di Casoria, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due denunciati – hanno ricostruito i militari – sono stati aggrediti perché non rispettavano la distanza di un metro e non indossavano la mascherina di protezione nella fila che anticipava il pagamento alle casse
Il 21enne è stato trovato in possesso di un coltellino e risponderà anche di porto abusivo di arma da taglio. L’altro sarà denunciato anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate grimaldelli poiché portava con sé due cacciaviti, un paio di forbici e alcune chiavi modificate, e per vilipendio alle forze armate.
Durante il controllo ha offeso e insultato gli operanti e l’intera Arma dei Carabinieri. Continuano le indagini per risalire agli altri 2 soggetti coinvolti.
Una super rissa ripresa da un video diventato subito virale sui sociale e le chat delle applicazioni di messaggistica istantanea. Il filmato ha mostrato due persone prendersi a schiaffi e pugni mentre erano in fila per raggiungere la cassa del supermercato.
L’episodio sarebbe accaduto a Casoria, in provincia di Napoli. Il motivo del violento litigio sarebbe stato il seguente: uno dei due protagonisti non indossava la mascherina sanitaria.L’altro gli ha urlato di indossarla, poi è scoppiato il caos.
Spavento per le altre persone presenti all’interno del market. Anche altri sono stati coinvolti nel parapiglia che poi è stato sedato nel momento in cui i due litiganti sono stati poi allontanati dall’esercizio commerciale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…