L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ha affrontato il tema Coronaviurs, ma è avanzato anche un po’ di tempo per smorzare la tensione e distrarsi qualche minuto. E’ stato il momento in cui Barbara D’Urso e Fabio Testi, ospite in collegamento, hanno regalato al pubblico un siparietto “a luci rosse”.
Non appena la conduttrice napoletana ha aperto il collegamento, Testi ha esordito dicendo: “Barbara lo diciamo che siamo stati a letto insieme?”. Parole dette chiaramente in tono scherzoso.
LEGGI ANCHE: IL VIDEO DI BARBARA SCATENA I FAN
La D’Urso non si è tirata indietro e ha immediatamente controbattuto, raccontando un aneddoto di quando entrambi erano marito e moglie nella fiction la Dottoressa Giò: “E’ passata la mezzanotte quindi possiamo dirlo. non solo io Fabio siamo stati a letto insieme, visto che era mio marito quando abbiamo registrato la Dottoressa Giò nel ’94, ma è successo anche un’altra cosa. mentre eravamo a letto, vicini vicini all’improvviso sento vibrare fortemente la mutanda di Fabio Testi. Vibrava, vibrava, ma lo sapete perché? Aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino in scena lo ha nascosto lì”. Racconto che logicamente si riferiva alle riprese della serie televisiva. Inutile dire che è subito scoppiata l’ironia sui social.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…