Tra le vittime del Coronavirus in Campania c’è anche Angelo Romano, imprenditore di Casalnuovo, deceduto questa notte all’ospedale Cotugno di Napoli. Una settimana fa l’uomo era risultato positivo al tampone ed era stato immediatamente ricoverato nella struttura napoletana nel reparto di Rianimazione.
L’uomo risiedeva a Pomigliano D’Arco ed era molto conosciuto in entrambi i comuni. Tantissimi i messaggi da parte di chi conosceva Angelo Romano, in tanti lo ricordano come un grande lavoratore e un uomo dal cuore buono.
LEGGI ANCHE: PRIMA PAZIENTE TRATTATA CON TOCILIZUMAB DIMESSA
Il comune di Casalnuovo questa mattina ha messo la bandiera a mezz’asta in segno di lutto. Intanto sono molte le parole di cordoglio da parte dei suoi concittadini. “É morto il paziente ricoverato nella sala di rianimazione dell’ospedale Cotugno, risultato positivo al tampone poco più di una settimana fa. Si tratta di Angelo Romano, imprenditore casalnuovese, ma residente a Pomigliano. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze”, questo uno dei tanti messaggi comparsi sui social.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…