Elena Santarelli è tornata a parlare della malattia del figlio e del momento buio vissuto con tutta la sua famiglia. Il piccolo Giacomo oggi è guarito e lei, come ha raccontato al Maurizio Costanzo Show, di tutto quel dolore ne ha fatto esperienza, ha però voluto lanciare un appello a tutti i genitori affinché aiutino i loro figli a rapportarsi con bambini malati.
Questo perché ha confidato che suo figlio Giacomo, proprio mentre era in cura, è stato bullizzato da alcuni bambini: “Mi va di parlarne così forse, alcuni genitori insegnano ai figli a rapportarsi ai bambini che hanno problemi fisici e mentali”, quest le parole della Santarelli.
La show girl ha raccontato che il figlio ha iniziato a essere bullizzato da un bambino perché non aveva i capelli che aveva perso a causa della chemioterapia, ha anche detto di aver ricevuto le scuse da parte dei genitori del ragazzo, ma quella cosa fece molto male a suo figlio. “E’stato seguito anche da una dottoressa che l’ha aiutato a superare la tristezza che aveva dentro”.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…