E’ stato lui stesso a comunicare la notizia poco fa. Guido Bertolaso è positivo al Coronarivrus. Ex capo della Protezione Civile era stato nominato consulente personale del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per aiutare l’amministrazione a fronteggiare la situazione di emergenza.
LEGGI ANCHE: NUOVO MODULO PER USCIRE DI CASA
“Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia”, questa la comunicazione di Guido Bertolaso.
Anche lui sottoposto al tampone è risultato positivo. L’Asl ha immediatamente avviato il protocollo per contattare tutte le persone che sono state vicine a Bertolaso.
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…