Il coronavirus non ferma la solidarietà a Villa Flegrea, residenza sanitaria assistenziale accreditata con il sistema sanitario ssn nella quale si festeggia la festa del Papa. La struttura gestita dal gruppo Isaia leader nel settore dell’Assistenza residenziale e domiciliare dal 1996 ad oggi, pur rispettando il dpcm #iorestoacasa ha voluto organizzare una giornata di solidarietà, allegria e amore per i 79 ospiti presenti.
Nonostante la rsa sia una residenza a prevalenza sanitaria non si trascura mai l’aspetto sociale, fondamentale per il benessere dell‘ospite ma anche delle famiglie le quali, non potendo accedere dal vivo possono godersi lo spettacolo in smart vision dalle loro case come se fossero presenti vicino ai loro cari.
Il presidente del gruppo il dottor Salvatore Isaia intende ringraziare tutte le istituzioni che sono state e sono vicine in questo momento di grande difficoltà ma soprattutto tutto il personale sanitario, infermieristico e di supporto ,il quale, con abnegazione e professionalità non si è mai sottratto ai propri compiti professionali e istituzionali.
Il nostro hashtag è #iorestoavillaflegrea #turestaacasa.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…