Emergono dettagli sulla morte della giovane madre di Terzigno, deceduta a 23 anni nella giornata di sabato. Angela Catapano è morta dopo un intervento di bypass gastrico, i familiari hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri, che hanno provveduto a sequestrare le cartelle e ad avviare un’indagine. Disposta anche l’autopsia per accertare le cause del decesso.
Inizialmente si era mantenuto il massimo riserbo sulle cause del decesso di Angela Catapano, ma dopo due giorni si è saputo che è morta a seguito di un intervento per la riduzione dello stomaco. La giovane madre si era sottoposta a quest’operazione in un clinica di Foggia a metà febbraio. Poi aveva iniziato ad accusare forti dolori addominali era stata ricoverata in una struttura a Mugnano, in condizioni gravi, dove i medici le avevano diagnosticato una peritonite e l’avevano operata. L’intervento era perfettamente riuscito.
LEGGI ANCHE: L’ULTIMO MESSAGGI DI ANGELA
Ma purtroppo nella serata di sabato Angela ha avuto un malore che l’è stato fatale. I medici non hanno potuto far niente per salvarle la vita. La giovane madre lascia il marito e il figlio piccolo. Intanto sono moltissimi i messaggi di dolore per la sua scomparsa.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…