Scampia

Emergenza Coronavirus, contagiata una docente del Vesuviano: già in quarantena

Altro caso di contagio da Coronavirus a San Giorgio a Cremano. Dopo il ristoratore di 55 anni, si apprende che anche una docente del comune nel Vesuviano è risultata positiva al tampone.

La donna era già da giorni in quarantena in ospedale, non è necessario il trasferimento in ospedale considerate le sue condizioni di salute, che sono tutto sommato buone. A comunicare la notizia è stato il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.

Il messaggio del sindaco di San Giorgio a Cremano ai cittadini

Su Facebook ha scritto: ”Le autorità stanno già’ provvedendo ad informare tutte le persone che negli ultimi quattordici giorni possano essere state a contatto con lei, al fine di metterle in quarantena. Sapevamo che i contagi sarebbero aumentati, sappiamo che la situazione non si risolverà nel giro di pochi giorni, ma dobbiamo essere tutti pronti a fare la nostra parte per limitare l’emergenza”.

Il primo cittadino ha poi invitato la cittadinanza a seguire quanto chiesto da Vincenzo De Luca, ovvero restare a casa: ”Gironzolare per la città è reato. Ieri la Polizia Municipale, che ringrazio per l’enorme lavoro svolto, ha denunciato una persona, altre due stamattina, mentre oggi pomeriggio saranno ulteriormente intensificati i controlli”.

redazione

Articoli recenti

Belén Rodriguez nei guai dopo due incidenti a Milano: “Era lei alla guida”. Ora rischia una denuncia per omissione di soccorso

Belén Rodriguez nei guai dopo due incidenti a Milano: “Era lei alla guida”. Ora rischia…

3 ore fa

Vesuvio, la terra trema all’alba: scossa nel Gran Cono riaccende l’attenzione sul vulcano simbolo di Napoli

Una lieve scossa di terremoto ha svegliato all’alba l’area vesuviana. Alle ore 4:30 di oggi,…

3 ore fa

Dal carcere al riscatto: ad Aversa la pizza diventa speranza, lavoro e rinascita

La pizza come strumento di rinascita sociale, lavorativa e spirituale. È questo il cuore del…

20 ore fa

“Volevano vendere le foto di Belen in ospedale”: la denuncia in tv scatena la reazione durissima di Caterina Balivo

Continua a far discutere la delicata vicenda che ha coinvolto Belen Rodriguez, finita al centro…

20 ore fa

Dall’afa ai temporali violenti: scatta l’allerta meteo in Campania tra grandine, vento e rischio allagamenti

Dopo giorni segnati dal caldo anomalo e dall’afa intensa, sulla Campania arriva un brusco cambio…

23 ore fa

Caldo africano su Napoli, scatta l’allerta gialla: temperature percepite fino a 31 gradi

Primi effetti dell’estate sulla Campania e soprattutto su Napoli, dove il Ministero della Salute ha…

1 giorno fa
Sponsorizzato